Gabellini vince Gara 1 a Misano dopo una bella battaglia con Stefano Valtulini (2°)e Massimo Roccoli (3°). Okamoto dopo una bella rimonta chiude quarto.

È stata una questione a tre la gara della SSP 600 del CIV. Dopo qualche scambio di posizione in partenza, Valtulini, Gabellini e il campione in carica hanno dimostrato di avere un ritmo superiore a tutti gli altri e sono scappati. Valtulini ha condotto per gran parte della gara, ma a causa di una sbavatura sul finale ha perso la prima posizione in favore di GabelliniRoccoli si è ritrovato un po’ in difficolta con le gomme e si è dovuto accontentare del gradino più basso del podio.

Tra gli inseguitori del terzetto di testa si è distinto Okamoto (4°) che partito 13° ha recuperato nella seconda metà di gara. Kevin Manfredi chiude quinto vincendo il duello con Nicola MorrentinoMercandelli (8°) precede Davide Stirpe, che dopo aver affrontato in testa la prima curva ha perso terreno e ha chiuso nono. Filippo Fuligni completa la Top 10 di Gara 1.

Appuntamento domani alle 16.15 per Gara 2

Classifica Gara 1:

Commenta