Michele Pirro bissa il successo di Gara 1 e conquista la seconda vittoria stagionale. Sul podio anche Matteo Ferrari e Luca Vitali.

Michele Pirro non ne vuole sapere di lasciare qualcosa agli avversari, comanda dalla prima all’ultima curva bissando così il successo di gara 1. Un’altra gara di livello per Matteo Ferrari che rimane, nella prima metà di gara, sotto i due secondi di distacco dal leader, salvo cedere finale.

Terzo gradino del podio per Luca Vitali. Dopo la caduta di Gara 1 il riscatto è avvenuto subito. Podio conquistato con le unghie dopo una battaglia fino l’ultimo giro con Alessandro Andreozzi.

Esordio con i fiocchi per Axel Bassani. L’alfiere del team DMR Racing agguanta la 5ª posizione dopo esser stato in lotta per il podio. 6º Matteo Baiocco davanti a Lorenzo Zanetti. Il portacolori del team Motocorsa è stato vittima di una caduta nelle fasi iniziali, finendo così nelle retrovie. Rimonta conclusa all’ultimo passaggio e a farne le spese è stato Claudio Corti che termina in 8ª piazza.

Weekend da dimenticare per Andrea Mantovani. Dopo l’Harakiri di Gara 1 con il compagno di squadra Baiocco, anche in gara 2 una scivolata nell’ultimo passaggio ha messo fuori gioco il pilota Aprilia dalle posizioni di vertice.

ecco i risultati:

Commenta