Il team Tutapista dirama il comunicato stampa relativi ai piani della stagione 2018; spicca il nome di Christiam Gamarino.

Ecco il comunicato stampa del team:

Passata una stagione altalenante con picchi al vertice del campionato Italiano Superbike, il team Tutapista e il team Manager Fabrizio Biasion svelano il pilota 2018. In sella alla BMW 1000RR del team salirà Christian Gamarino, pilota genovese classe ‘94. L’obiettivo è combattere ai piani alti della classifica nel difficile campionato italiano Superbike.

Christian Gamarino: “ Dopo un periodo un po’ complicato, sono davvero contento di intraprendere questa nuova avventura nel CIV SBK con un team di livello come Tutapista. Sono molto motivato e spero di trovare il prima possibile un buon feeling con la moto e la nuova categoria, in modo da raggiungere le posizioni che contano. Ringrazio Fabrizio e tutti gli sponsor per questa bella opportunità”.

Il team Manager Fabrizio Biasion: “Sono molto felice di aver portato a termine per la nuova stagione 2018 ” ELF CIV SBK ” , la collaborazione con il pilota Christian Gamarino . Il giovane pilota ha un bagaglio di esperienza non indifferente acquisita dalla sua partecipazione a più campionati mondiali. La Tutapista Corse metterà a disposizione un mezzo competitivo per dare a Christian una ulteriore possibilità di stare nelle prime posizioni del campionato.
Un ringraziamento a tutti i nostri partners ed in particolare all’azienda Auto Top International s.r.l per il loro importante supporto” .

Commenta