Dopo la parentesi nel campionato MotoAmerica Claudio Corti prepara l’assalto al titolo di campione italiano.

Il pilota comasco avrebbe dovuto partecipare al campionato National Trophy 2018 ma dopo un improvviso cambio di programma del team MotoZoo è con enorme piacere che vi comunichiamo la partecipazione di Corti al Campionato Italiano Velocitai!

L’ex Superbike e Motomondiale, in sella ad una Yamaha YZF-R1 gestita dal giovane e promettente team di Fabio Uccelli, tornerà a correre nel CIV nove anni dopo l’ultima partecipazione in occasione di una gara a Monza nella categoria STK1000.

Un impegno a 360° quello del Team MotoZoo per questa stagione 2018! Vedremo il team prendere parte al Trofeo Dunlop Cup 1000 (con Claudio Sergiovich), al trofeo monomarca Yamaha r1 Cup (con Paolo Blora, ex campione italiano superbike e campione in carica Trofeo Italia Interforze, e Massimiliano Troiani) e nella categoria SuperSport 300 (con Ryogo Iwata e Shogo Kawasaki, due giovanissimi piloti giapponesi), tutte competizioni inserite all’interno del programma del CIV, Campionato Italiano Velocità. Spazio anche a nuove promesse delle due ruote con presenza al Trofeo Motoestate Open (con Paolo Cristini e Andrea Maestri).

Commenta