I fratelli Napoli, Christian e Federico, saranno al via del mondiale Endurance 2018-2019 in sella alla Suzuki del team Atomic Motorsport 

Il mondiale Endurance parlerà italiano anche nelle stagione 2018-2019. Christian e Federico Napoli insieme a Guillaume Antiga formeranno l’equipaggio del team Atomic Motorsport, pronti a dare l’assalto alle posizioni di vertice del mondiale stock1000 Endurance. Il mezzo che la squadra francese metterà a disposizione dei nostri Alfieri è una Suzuki GSX-R 1000. La casa giapponese si è dimostrata estremamente competitiva e sopratutto affidabile; quest’ultima è una componente fondamentale nelle gare di durata.

Una notizia entusiasmante per tutti gli appassionati di motociclismo che permetterà di avere dei portacolori di alto livello. L’Ewc, campionato più strano e affascinate delle derivate di serie, avrà dunque una componente italiana per tutta la durata del campionato. Si inizierà dal Bol D’Or sul circuito Paul Ricard de Le Castellet nella settimana del 15-16 Settembre. 24 ore di passione che sarà il palcoscenico della tenacia e della velocità dei Fratelli Napoli, motivati a far bene e dar noia alle posizioni di vertice. Ecco le loro parole dopo il comunicato ufficiale.

Christian Napoli: ” Siamo felici e carichi per aver raggiunto questo accordo con un team molto competitivo e con molta esperienza in questo campionato, ci stiamo preparando al meglio per dare il massimo, proveremo la moto in occasione dei test pre Bol D’Or ad agosto  (28-29). Ringraziamo chi ci ha permesso di essere qua anche quest’anno. Forza 68!

Federico Napoli: “Siamo molto contenti e soddisfatti di questa novità. Dopo tanti sacrifici, questa è la cosa più bella che ci potesse capitare. Sarà un altro anno ricco di traguard ed emozioni grazie anche al fatto di avere nella stessa squadra mio fratello.

Commenta