No limits Motor Team si prepara per la 24h du mans dedicata alle moto presentando i propri piloti.

Michael Mazzina, Christian Gamarino e Luca Scassa saranno i porta colori del team, pronti a raggiungere i piani alti del mondiale Endurance in sella alla Suzuki numero 44.

Il team Manager Moreno Codeluppi ha espresso così la sua decisione in vista della stagione alle porte: “L’anno scorso abbiamo lavorato sull’aspetto tecnico della GSX-R, quest’anno puntiamo in alto con piloti di prim’ordine“.

Michael Mazzina ha voluto sottolineare la fiducia del team dopo la riconferma: “Sono felice della possibilità che il team No limits mi concede, sono molto motivato “.

Esordio assoluto nel EWC per Christian Gamarino; il pilota genovese ,dopo aver concluso quattro stagioni nel mondiale  Supersport , si affaccia nel mondiale Endurance: ” Amo questa nuova sfida, mi motiva tanto e non vedo l’ora di scendere in pista” – queste le sue parole.

Ritorno nel mondiale Endurance per Luca Scassa. Il pilota aretino dopo aver corso nei migliori campionati di tutto il mondo, torna a gareggiare. ” Il team No Limitis è un team solido e carico di tradizione, impossibile rifiutare la loro sella” continua anche ” vorrei che fosse la prima di tante stagioni”.

Primo appuntamento in calendario è il 21 Aprile con la 24h di Le Mans, segue la 8h dello Slovakiaring e la 8h di Oschersleben dove nel 2017 il team no limits ha trovato il terzo gradino del podio nella categoria stock.

Commenta