Lucas Mahias è il più veloce del venerdì sul Chang international circuit, precedendo Randy Krummenacher e il compagno di team Federico Caricasulo.

Lucas Mahias, dopo aver dichiarato in settimana di essere sereno, domina le prime prove libere in Thailandia senza ricorrere ad un time attack finale. Ottimo inizio di weekend anche per Randy Krummenacher, l’alfiere del team EvanBros ha incamerato una serie di giri veloci che lo candidano ad un ruolo da protagonista nella gara di domenica. Chiude la top 3 Federico Caricasulo. Il vincitore dello scorso anno si trova a suo agio su questa ed è pronto a dar battaglia.

Il dominio Yamaha viene evidenziato anche dalla quarta posizione di Jules Cluzel, più veloce della prima Kawasaki in pista di Antony West.

Acesso diretto in Superpole2 anche per Raffaele De Rosa che segna l’ottavo tempo di giornata in sella alla Mv. Top ten chiusa da Stapleford e dalla Wild card Warokorn, già presente lo scorso anno.

Proverà l’assalto alla SP2 anche il sostituito di Kenan Sofuoglu, Azlan Shah. Il malese migliora sessione dopo sessione il proprio feeling con la Zx-6R del Team Puccetti. Solo 15° Ayrton Badovini.

Ecco i tempi combinati :

Commenta