Randy Krummenacher vince a Misano dopo una battaglia senza esclusione di colpi. Caricasulo non riesce a rispondere all’attacco dell’elvetico e chiude secondo davanti a Lucas Mahias.

Doppietta per il team Evan Bros nell’appuntamento di MisanoRandy Krummenacher è il primo sotto la bandiera a scacchi dopo una bagarre con Caricasulo, durata fino all’ultima curva.

Lucas Mahias, autore della pole, è sempre stato vicino alla coppia di testa, ma non abbastanza da poterla impensierire seriamente. Jules Cluzel non è riuscito a bissare il podio di Jerez ed ha finito la gara al 4° posto davanti al secondo alfiere del Team Puccetti, il giapponese Hikari Okubo.

Prestazione assolutamente degna di nota quella di Lorenzo Gabellini. Il pilota italiano classe 1999 è riuscito a conquistare un ottimo sesto posto al suo debutto nel mondiale grazie a una gara molto solida.

Hans Soomer porta la ormai datata CBR 600RR al settimo posto in classifica davanti alla wild card Kevin Manfredi (autore di una bella rimonta dal 22° posto in griglia). Thomas Gradinger (9°) precede Massimo Roccoli sulla linea del traguardo. Federico Fuligni chiude davanti a Luca Ottaviani (12°).

Classifica di Gara: 

Classifica Campionato:

Commenta