Vittoria per Scott Deroue, che battendo Meuffels sulla linea del traguardo guadagna il 2° posto in campionato. Bel 3° posto in gara per Bruno Ieraci.

Scott Deroue vince, beffando doppiamente i suoi avversari: con la vittoria infatti l’olandese ha preceduto di soli millesimi Koen Meuffels, prendendosi anche la 2° piazza in campionato a discapito di Ana Carrasco (5°). Bella prova per Bruno Ieraci che nell’ultima gara della stagione conquista un podio meritato.

Il campione in carica Manuel Gonzalez conferma il risultato della sua qualifica terminando al 4° posto. Sesta posizione finale per Tom Edwards. L’australiano dopo delle ottime prove non è riuscito a replicare l’incisività mostrata durante il fine settimana, ma chiude la stagione con una prestazione comunque positiva.

Settima piazza per Galang Hendra Pratama, autore di numerosi errori nel finale di gara che non gli hanno permesso di lottare per una posizione ancora migliore. Andy Verdoïa (8°) non è riuscito a stare con i primi, perdendo così l’occasione di lottare per il secondo posto in campionato. Dietro di lui finisce la gara il connazionale Hugo De CancellisJeffrey Buis completa la top 10

Classifica della gara:

Classifica definitiva del campionato:

Commenta